Come proteggersi nei luoghi pubblici o di lavoro dalle radiazioni elettromagnetiche e non solo?
La SHUNGITE o “Pietra della Vita” è una pietra molto antica che è stata trovata in Russia, in particolare nella zona di Shunga da cui prende il nome.
La sua struttura molecolare(costituita da molecole di fullerene – atomi di carbonio elementari disposti in un contesto molecolare unico in natura) fa si che contrariamente ai cristalli essa non abbia potere irradiante ma assorbente.
E’ infatti in grado di eliminare e assorbire tutto quello che è un pericolo sulle persone e gli esseri viventi, ha proprietà antibatteriche ed è in grado di schermare le radiazioni elettromagnetiche nocive di qualsiasi origine.
Grazie alle proprietà di questa pietra puoi proteggere te stesso, il tuo ambiente e ottenere maggiore armonia ed energia.
E’ possibile trovarla nei negozi di minerali sotto forma di pendenti da indossare, ma anche come piramidi,cubi e sfere da tenere in casa e addirittura in piastrine da attaccare al cellulare.
E’ una pietra intelligente le cui benefiche, rare ed eccezionali proprietà sono state riconosciute anche da tre premi Nobel.